Homepage

L. Biotecnologie - compilazione piani di studio online: 27 marzo - 24 aprile 2024

Pubblicato il: 19.03.2024 14:01

Apertura finestra per la compilazione del piano di studi on-line

La compilazione dei piani di studio on-line sarà di nuovo attiva da mercoledì 27 marzo 2024: gli studenti che vogliono apportare correzioni al loro piano hanno tempo fino a mercoledì 24 aprile 2024 per farlo. Si prega di rispettare le scadenze indicate!

La finestra primaverile è dedicata agli studenti Erasmus e a chi desidera modificare alcuni insegnamenti a scelta. Gli altri studenti che non intendono cambiare gli esami inseriti a novembre 2023, invece, possono ignorare il presente avviso perché il loro piano rimane valido fino al conseguimento del titolo.

In caso di dubbi sulla compilazione si prega di utilizzare il Forum studenti attivo su Moodle, dopo aver consultato le istruzioni descritte alla pagina piani di studio.

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024 14:03